
- PROMO
- -42,99%
- Nuovo
Frontline Tri-Act 3 Pipette 5-10KG è un prodotto antiparassitario per cani che offre protezione contro pulci, zecche, zanzare, flebotomi, mosche cavalline e acari dell'orecchio.
Frontline Tri-Act® è una soluzione spot on repellente, insetticida e acaricida per il cane. Grazie ai suoi principi attivi, Fipronil e Permetrina, è un prodotto mirato per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci e zecche, ed è repellente contro pappataci, zanzare e mosche cavalline. Protegge dal rischio di trasmissione della Leishmaniosi. Protegge continuativamente dai parassiti esterni fino a 4 settimane.
Perché nulla dovrebbe mettersi tra chi si vuole bene. Volersi bene senza pensieri.
Ectoparassiticida per applicazione topica cutanea (uso spot-on).
Soluzione spot-on. Soluzione limpida da incolore a giallo-bruno.
Scegliere la pipetta della dimensione adatta in base al peso del cane. Per cani di peso superiore a 60 kg, utilizzare la corretta combinazione di due formati di pipette, che corrisponda il più possibile al peso corporeo del cane. Il prodotto si deve applicare in due punti fuori dalla portata di leccamento del sito di applicazione da parte del cane. Questi punti sono alla base della testa e alla base del collo tra le scapole. Rimuovere i blister dal confezionamento e separare un blister. Rimuovere la pipetta tagliando lungo la linea tratteggiata con un paio di forbici o aprire a strappo dopo avere piegato l’angolo marcato. Tenendo la pipetta in posizione verticale lontano dal viso e dal corpo, tagliare l’apice della pipetta con un paio di forbici, per aprirla. Separare il pelo sul dorso del cane fino a rendere visibile la pelle. Posizionare la punta della pipetta sulla pelle. Premere la pipetta, applicando circa la metà del contenuto alla base della testa. Per svuotare la pipetta ripetere l’applicazione alla base del collo tra le scapole. Per un risultato ottimale, assicurarsi che il prodotto sia applicato direttamente sulla pelle e non sul pelo.
Cani
Fipronil, Permetrina.
Butilidrossitoluene (E321), N-metil pirrolidone.
8 settimane di vita e/o peso di almeno 2 kg.
Non usare in casi di ipersensibilità al principio attivo o ad uno degli eccipienti. Non utilizzare il prodotto per altri animali. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Combatte 5 parassiti.
Il cane potrebbe entrare in contatto con parassiti che trasmettono malattie a volte fatali. Frontline Tri-Act® può aiutarti a difenderlo, fornendo protezione contro 5 tipi di parassiti: pulci, zecche, zanzare (inclusa la zanzara tigre), pappataci e mosche cavalline.
NUOVE AVVERTENZE PER UN CORRETTO UTILIZZO DEL PRODOTTO
Vista la decisione di esecuzione della Commissione Europea del 28 marzo 2023 relativa, nel quadro di cui all'articolo 83 del regolamento (UE) 2019/6 del Parlamento europeo e del Consiglio, alle autorizzazioni all'immissione in commercio dei medicinali veterinari contenenti N-metil pirrolidone come eccipiente, sono state modificate le avvertenze per l’utilizzo nei cani in gravidanza e allattamento e le precauzioni che devono essere adottate dalla persona che somministra il medicinale veterinario, per le presentazioni di Frontline Tri-Act®, che vengono qui di seguito riportate nel dettaglio:
Si prega pertanto di far riferimento a quanto sopra e di prendere visione dell’intero foglietto illustrativo aggiornato per ciascuna presentazione di Frontline Tri-Act®, per una corretta somministrazione del prodotto in utilizzo.
Da Gennaio a Dicembre, con particolare picco da Aprile a Settembre.
Scatola da 3 pipette.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Tutti i prodotti acquistati su farmabe.it verranno spediti da:
FARMACIA FALCO S.N.C.
Via Marzano, 21, 80023 Pascarola (NA)
e-mail: info@farmabe.it
Tel. 081 17864723
Whatsapp : +39 350 94 62 048
P.IVA: 02766961219
www.farmabe.it è un brand di FARMACIA FALCO S.N.C.
Le spedizioni vengono effettuate da GLS e BRT, dal lunedì al venerdì (sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica). Gli ordini vengono consegnati entro 48/72 ore lavorative dal momento dell'elaborazione dell'ordine. Si consiglia di inserire nei dati dell'ordine sempre un numero di telefono, in modo che il corriere possa eventualmente contattarvi per difficoltà di consegna.
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'evasione dell'ordine avviene esclusivamente al momento dell'accredito del pagamento, i tempi di consegna possono quindi subire dei ritardi. Consigliamo quindi, per velocizzare l'evasione e la spedizione dell'ordine, di inviare la contabile di pagamento/CRO all'indirizzo e-mail info@farmabe.it.
La farmacia si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente ritardi nella spedizione, errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio; in tal caso si impegna a restituire l'intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.
Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni; in caso contrario è autorizzato a non accettarlo. Inoltre, se munito di camera, potrà fotografarlo, attestando così la reale condizione dell'imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare Farmabe attraverso l'indirizzo info@farmabe.it, che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema.
Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni, il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
Spese di spedizione per l’Italia :
- Ordini inferiori a € 49,99: Spese di spedizione su tutto il territorio Nazionale con GLS-BRT (escluse isole minori, zone disagiate e Venezia): € 5,99
- Per ordini provenienti dalle isole minori**, zone disagiate* e Venezia: Spese di spedizione € 9,99 con BRT
- Niente spedizioni per Livigno e Campione d’Italia.
- Per ordini superiori a € 49,99: le spese di spedizione sono GRATIS (escluse isole minori**, zone disagiate e Venezia).
- In caso di pagamento in CONTRASSEGNO è previsto un supplemento di € 5,00 a prescindere dal minimo d'ordine.
Le spese di spedizione e le soglie di gratuità delle stesse potranno essere soggette a variazioni in periodi di promozione.
Ritiro in sede
Selezionando l’opzione “Ritiro in sede” gratuito, i clienti residenti in Campania potranno ritirare il proprio ordine gratuitamente presso la nostre Farmacie in:
- Via Marzano, 21, 80023 Caivano - Pascarola (NA)
- Via Nuova Belvedere, 96, 80024, Cardito (NA)
e-mail: info@farmabe.it
Tel. 081 17864723
Whatsapp : +39 350 94 62 048
Al momento dell'acquisto il Cliente riceverà una mail di conferma del corretto invio dell’ordine, che sarà gestito ed elaborato entro le successive 48/72 ore lavorative. I prodotti ordinati potranno essere ritirati dopo la ricezione di una seconda mail che avviserà il Cliente che l'ordine è pronto per il ritiro. La mancata ricezione del secondo avviso via mail implica che l'ordine non è stato ancora elaborato e preparato, quindi non potrà essere ancora ritirato.
Gli ordini ricevuti nei giorni festivi saranno elaborati e preparati per il ritiro il primo giorno lavorativo utile.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso restituendo il prodotto nella sua confezione integra entro 14 giorni dal ricevimento con spese di spedizione a suo carico.
per ordini superiori a 49,99€
+39 081 17864723 +39 350 9462048
i tuoi acquisti in tutta sicurezza
Consegnamo i tuoi acquisti in 1/3 giorni
Oltre 60.000 prodotti