-256%
HYLO FRESH COLLIRIO 10ML
  • PROMO
  • -2,56 €
  • Nuovo
Le immagini dei prodotti presentati sono puramente indicative e hanno il solo scopo di rappresentare l'articolo.

HYLO FRESH COLLIRIO 10ML

11,95 €
9,39 € Risparmia 2,56 €
Quantità
Buy Now
Disponibilità
Si
Dispositivo Medico
URSAPHARM Srl
942868504
cached Aggiungi confronto cached Aggiungi alla lista dei desideri
Otterrai 90 BePoints acquistando questo prodotto ! Registrati sul sito per poter partecipare al nostro programma fedeltà BePoints !
Chiudere

HYLO FRESH

Descrizione
Soluzione sterile priva di conservanti e di fosfati, per uso oftalmico.
Viene utilizzato per dare sollievo agli occhi irritati. Gli occhi possono diventare irritati e secchi a causa di fattori ambientali come lavoro prolungato al computer, clima secco, correnti d'aria, aumento della radiazione solare, contaminazione dell'aria con polvere o pollini o quando si indossano le lenti a contatto.
HYLO FRESH contiene eufrasia e ialuronato di sodio.
Lo ialuronato di sodio aumenta la viscosità della soluzione umidificante, rendendola così più densa dell'acqua. In questo modo permane più a lungo sulla superficie oculare..
L'utilizzo delle gocce oculari dà sollievo agli occhi e alle palpebre irritati che, grazie ad esse, ricevono un'idratazione simile a quella fornita dalle lacrime.
Tratta tutti i sintomi provocati dalla secchezza oculare. Inoltre idrata gli occhi dei portatori di lenti a contatto.
Può essere utilizzato in gravidanza e durante l'allattamento.
È ottmamente tollerato.
Non contenendo fosfati evita possibili complicazioni dovute alla formazionie di depositi sulla cornea.

Componenti
1 ml di HYLO FRESH contiene 0,3 mg di ialuronato di sodio, tintura madre di eufrasia, acido borico, borace e acqua per preparazioni iniettabili.

Modalità d'uso
Rimuovere il tappo prima dell'uso: tenerlo fermo con una mano e con l'altra ruotare il flacone portandolo verso il basso.
Prima della prima applicazione, capovolgere il flacone con il contagocce verso il basso e premere il fondo del flacone per far uscire la prima goccia dal contagocce. Il flacone è ora pronto all'uso per le successive applicazioni.
Mantenere il flacone capovolto posizionando il pollice sulla parte superiore del flacone e le altre dita sul fondo dello stesso. Sostenere con la mano libera la mano che regge il flacone COMOD. Piegare leggermente la testa all'indietro tirare delicatamente la palpebra inferiore verso il basso e, premere rapidamente ed energicamente sul fondo del flacone. Si aziona così il meccanismo per il rilascio di 1 goccia. Grazie allo speciale meccanismo di valvole del Sistema COMOD, le dimensioni e la velocità di fuoriuscita sono sempre le stesse, indipendentemente dalla pressione applicata. Chiudere lentamente gli occhi per permettere al fluido di diffondersi uniformemente sulla superficie dell'occhio.
Dopo l'uso richiudere immediatamente il flacone con il tappo, assicurandosi che non vi siano residui di liquido sul contagocce.
Durante l'instillazione evitare il contatto tra il contagocce del flacone con l'occhio o con la pelle del viso.

Usare a seconda dei propri disturbi. Generalmente, si instilla in ogni occhio una goccia di HYLO FRESH tre volte al giorno. Se necessario, è consentito anche un uso più frequente.
In caso di un uso più frequente (più di 10 volte al giorno), consultare un oculista.
Indicato per un trattamento a lungo ermine. Se i disturbi persistono, è opportuno consultare un oculista.

Il sistema COMOD rilascia 10 ml di soluzione equivalenti a circa 300 gocce.
Per ragioni tecniche una piccola quantità di soluzione rimane sempre nel flacone al termine dell'uso.
L'utilizzo di HYLO FRESH non ha una durata limitata.
È opporturno che il flacone sia destinato al trattamento di una sola persona.

Avvertenze
Utilizzare solo se l'imballaggio esterno è sigillato e intatto prima dell'utilizzo.
Non usare in caso di ipersensibilità accertata ad uno dei componenti.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Se si usa un qualsiasi altro collirio, attendere almeno 30 minuti tra le applicazioni e usare sempre HYLO FRESH per ultimo.
Gli unguenti oftalmici dovrebbero essere sempre applicati dopo HYLO FRESH.
Poiché le gocce non contengono conservanti, un trattamento di lunga durata è particolarmente ben tollerato. Sono state osservate in rarissimi casi reazioni di ipersensibilità (bruciore, lacrimazione eccessiva), che tuttavia scompaio immediatamente interrompendo la somministrazione di HYLO FRESH.
Dopo l'applicazione di lenti a contatto, si raccomanda di attendere 30 minuti prima di applicare le gocce oculari al fine di evitare possibili reazioni di intolleranza che potrebbero essere causate da interazioni tra i detergenti per lenti a contatto e HYLO FRESH.

Conservazione
Non conservare a temperatura superiore a 25°C.
Non usare dopo la data di scadenza.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 10 ml.

Cod. 55.1575
942868504
34 Articoli

Scheda tecnica

Detraibile
Si
Tipologia Prodotto
Dispositivo Medico
Produttore
URSAPHARM Srl
Magazzino
1

Tutti i prodotti acquistati su farmabe.it verranno spediti da:

FARMACIA FALCO S.N.C.

Via Marzano, 21, 80023 Pascarola (NA)

e-mail: info@farmabe.it

Tel. 081 17864723

Whatsapp : +39 350 94 62 048

P.IVA: 02766961219

www.farmabe.it è un brand di FARMACIA FALCO S.N.C. 

Le spedizioni vengono effettuate da GLS e BRT, dal lunedì al venerdì (sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica). Gli ordini vengono consegnati entro 48/72 ore lavorative dal momento dell'elaborazione dell'ordine. Si consiglia di inserire nei dati dell'ordine sempre un numero di telefono, in modo che il corriere possa eventualmente contattarvi per difficoltà di consegna.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'evasione dell'ordine avviene esclusivamente al momento dell'accredito del pagamento, i tempi di consegna possono quindi subire dei ritardi. Consigliamo quindi, per velocizzare l'evasione e la spedizione dell'ordine, di inviare la contabile di pagamento/CRO all'indirizzo e-mail info@farmabe.it.

La farmacia si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente ritardi nella spedizione, errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio; in tal caso si impegna a restituire l'intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.

Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni; in caso contrario è autorizzato a non accettarlo. Inoltre, se munito di camera, potrà fotografarlo, attestando così la reale condizione dell'imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare Farmabe attraverso l'indirizzo info@farmabe.it, che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema.

Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni, il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.

Spese di spedizione per l’Italia :

- Ordini inferiori a € 49,99: Spese di spedizione su tutto il territorio Nazionale con GLS-BRT (escluse isole minori, zone disagiate e Venezia): € 5,99

- Per ordini provenienti dalle isole minori**, zone disagiate* e Venezia: Spese di spedizione € 9,99 con BRT

- Niente spedizioni per Livigno e Campione d’Italia.

- Per ordini superiori a € 49,99: le spese di spedizione sono GRATIS (escluse isole minori**, zone disagiate e Venezia).

- In caso di pagamento in CONTRASSEGNO è previsto un supplemento di € 5,00 a prescindere dal minimo d'ordine.

Le spese di spedizione e le soglie di gratuità delle stesse potranno essere soggette a variazioni in periodi di promozione.

Ritiro in sede

Selezionando l’opzione “Ritiro in sede” gratuito, i clienti residenti in Campania potranno ritirare il proprio ordine gratuitamente presso la nostre Farmacie in:

- Via Marzano, 21, 80023 Caivano - Pascarola (NA)

- Via Nuova Belvedere, 96, 80024, Cardito (NA)

e-mail: info@farmabe.it

Tel. 081 17864723

Whatsapp : +39 350 94 62 048

Al momento dell'acquisto il Cliente riceverà una mail di conferma del corretto invio dell’ordine, che sarà gestito ed elaborato entro le successive 48/72 ore lavorative. I prodotti ordinati potranno essere ritirati dopo la ricezione di una seconda mail che avviserà il Cliente che l'ordine è pronto per il ritiro. La mancata ricezione del secondo avviso via mail implica che l'ordine non è stato ancora elaborato e preparato, quindi non potrà essere ancora ritirato.

Gli ordini ricevuti nei giorni festivi saranno elaborati e preparati per il ritiro il primo giorno lavorativo utile.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso restituendo il prodotto nella sua confezione integra entro 14 giorni dal ricevimento con spese di spedizione a suo carico.

HYLO FRESH COLLIRIO 10ML

11,95 € 9,39 €
  • Farmabe tutta la sicurezza che cerchi
  • Spedizione gratuita per ordini superiori a 49,99€
    Spedizione gratuita

    per ordini superiori a 49,99€

  • Assistenza online +39 081 17864723 

 +39 350 9462048
    Assistenza online

    +39 081 17864723 +39 350 9462048

  • Pagamenti sicuri i tuoi acquisti in tutta sicurezza
    Pagamenti sicuri

    i tuoi acquisti in tutta sicurezza

  • Consegna veloce Consegnamo i tuoi acquisti in 1/3 giorni
    Consegna veloce

    Consegnamo i tuoi acquisti in 1/3 giorni

  • Vasta selezione di prodotti Oltre 60.000 prodotti
    Vasta selezione di prodotti

    Oltre 60.000 prodotti

Avene