
- PROMO
- -36,28%
- Nuovo
SOLUZIONE ORALE IN CONTENITORE MONODOSE 15 CONTENITORI IN LDPE DA 1 ML
Ampolle Bevibili - Rimedio omeopatico a base di estratti vegetali.
Soluzione orale in contenitore monodose con Chamomilla vulgaris, Phytolacca decandra, Rheum
Medicinale omeopatico specificatamente formulato per essere utilizzato nei disturbi attribuibili alla dentizione del bambino.
Le fiale bevibili Boiron sono un preparato omeopatico magistrale sotto forma di soluzione orale.
Questi medicinali non hanno indicazioni terapeutiche approvate, sono consigliati dal medico e dal farmacista in base alle caratteristiche del singolo paziente.
Scegliere l'omeopatia significa adottare un modo di curarsi che mira a non nuocere alla propria salute, curarsi con le piante, usufruendo della centenaria tradizione fitoterapica. Rispettare la salute significa innanzitutto rispettare la persona e le sue scelte. Ma anche rispettare le realtà scientifiche. Per alcuni è un dato di fatto. Per Boiron è un imperativo.
Chamomilla vulgaris 9 CH 0,333 ml
Phytolacca decandra 5 CH 0,333 ml
Rheum 5 CH 0,333 ml
Diluire il contenuto dell'ampolla in un po' d'acqua, trattenere la miscela qualche secondo in bocca prima di deglutirlo. Consultare un medico se I sintomi persistono. E' comunque sempre buona abitudine chiedere una posologia più dettagliata e “personale” al proprio medico o al proprio omeopata, che saprà consigliare uno schema posologico sicuramente più specifico.
Tenere al riparo dalla luce, dal calore e dall’umidità.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Se ne sconsiglia l’uso in caso di sensibilità ad uno dei componenti. Non usare in gravidanza e durante l’allattamento.
Conservare i contenitori monodose non utilizzati nel sacchetto.
Il contenitore dopo apertura non può essere conservato: l’eventuale medicinale omeopatico residuo deve essere eliminato.
Non assumere se allergico ad uno qualsiasi dei componenti di questo medicinale.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Informare il medico o il farmacista se si sta assumendo, se si è recentemente assunto o si potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale.
Se si manifesta un qualsiasi effetto indesiderato rivolgersi al medico o al farmacista.
Si ricorda che è necessario consultare il parere medico in ogni caso prima di iniziare un trattamento con medicinali omeopatici. In particolare è necessario consultare il medico al persistere dei sintomi o in caso di peggioramento.Quelli elencati sono gli usi tradizionali dei rimedi omeopatici. Ricordiamo che ciascun medicinale omeopatico non ha indicazioni terapeutiche approvate.
Confezione da 15 ampolle bevibili.
Scheda tecnica
Tutti i prodotti acquistati su farmabe.it verranno spediti da:
FARMACIA FALCO S.N.C.
Via Marzano, 21, 80023 Pascarola (NA)
e-mail: info@farmabe.it
Tel. 081 17864723
Whatsapp : +39 350 94 62 048
P.IVA: 02766961219
www.farmabe.it è un brand di FARMACIA FALCO S.N.C.
Le spedizioni vengono effettuate da GLS e BRT, dal lunedì al venerdì (sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica). Gli ordini vengono consegnati entro 48/72 ore lavorative dal momento dell'elaborazione dell'ordine. Si consiglia di inserire nei dati dell'ordine sempre un numero di telefono, in modo che il corriere possa eventualmente contattarvi per difficoltà di consegna.
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'evasione dell'ordine avviene esclusivamente al momento dell'accredito del pagamento, i tempi di consegna possono quindi subire dei ritardi. Consigliamo quindi, per velocizzare l'evasione e la spedizione dell'ordine, di inviare la contabile di pagamento/CRO all'indirizzo e-mail info@farmabe.it.
La farmacia si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente ritardi nella spedizione, errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio; in tal caso si impegna a restituire l'intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.
Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni; in caso contrario è autorizzato a non accettarlo. Inoltre, se munito di camera, potrà fotografarlo, attestando così la reale condizione dell'imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare Farmabe attraverso l'indirizzo info@farmabe.it, che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema.
Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni, il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
Spese di spedizione per l’Italia :
- Ordini inferiori a € 49,99: Spese di spedizione su tutto il territorio Nazionale con GLS-BRT (escluse isole minori, zone disagiate e Venezia): € 5,99
- Per ordini provenienti dalle isole minori**, zone disagiate* e Venezia: Spese di spedizione € 9,99 con BRT
- Niente spedizioni per Livigno e Campione d’Italia.
- Per ordini superiori a € 49,99: le spese di spedizione sono GRATIS (escluse isole minori**, zone disagiate e Venezia).
- In caso di pagamento in CONTRASSEGNO è previsto un supplemento di € 5,00 a prescindere dal minimo d'ordine.
Le spese di spedizione e le soglie di gratuità delle stesse potranno essere soggette a variazioni in periodi di promozione.
Ritiro in sede
Selezionando l’opzione “Ritiro in sede” gratuito, i clienti residenti in Campania potranno ritirare il proprio ordine gratuitamente presso la nostre Farmacie in:
- Via Marzano, 21, 80023 Caivano - Pascarola (NA)
- Via Nuova Belvedere, 96, 80024, Cardito (NA)
e-mail: info@farmabe.it
Tel. 081 17864723
Whatsapp : +39 350 94 62 048
Al momento dell'acquisto il Cliente riceverà una mail di conferma del corretto invio dell’ordine, che sarà gestito ed elaborato entro le successive 48/72 ore lavorative. I prodotti ordinati potranno essere ritirati dopo la ricezione di una seconda mail che avviserà il Cliente che l'ordine è pronto per il ritiro. La mancata ricezione del secondo avviso via mail implica che l'ordine non è stato ancora elaborato e preparato, quindi non potrà essere ancora ritirato.
Gli ordini ricevuti nei giorni festivi saranno elaborati e preparati per il ritiro il primo giorno lavorativo utile.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso restituendo il prodotto nella sua confezione integra entro 14 giorni dal ricevimento con spese di spedizione a suo carico.
check_circle
check_circle