 
		   
			- PROMO
- -20,28 €
- Nuovo

 
		   
			Frontline Spray Cani e Gatti è un antiparassitario esterno per cani e gatti a base di fipronil. Viene utilizzato per il trattamento e la prevenzione di infestazioni da pulci e zecche.
Frontline® Spray protegge cani e gatti da pulci, zecche e pidocchi, a partire dai 2 giorni di vita.Agisce rapidamente per eliminare pulci, zecche e pidocchi in cani e gatti a partire dai 2 giorni di vita
Antiparassitario uso topico per cani e gatti spray.
Soluzione spray uso esterno.
2-4 nebulizzazioni per ogni kg di peso. Nebulizzare “contropelo” tutta la superficie del corpo dell’animale, da una distanza di 10-20 cm, tenendo il flacone in posizione verticale. La nebulizzazione va praticata in modo omogeneo, così da “bagnare” uniformemente il pelo di tutto il corpo. Al termine della nebulizzazione, frizionare accuratamente il dorso, le spalle, i fianchi, l’addome, le zampe ed il collo per far arrivare il prodotto a diretto contatto con la cute. Per la testa e l’area attorno agli occhi, applicare il prodotto su un guanto e passarlo delicatamente “contropelo” su queste parti. Al termine di queste operazioni, lasciare asciugare naturalmente. I bagni, la pioggia, gli shampoo non interferiscono sulla durata d’attività del prodotto nei confronti degli ectoparassiti.
Cani e Gatti.
Fipronil 0,25 g (esplica rapidamente la sua azione letale sulle zecche, impedendo lo sviluppo del parassita e l’eventuale trasmissione di infezioni di cui la zecca sia vettore; agisce sulle pulci uccidendo rapidamente le forme adulte, prevenendo così la deposizione di uova e quindi nuove infestazioni).
Eccipienti q.b. a 100 ml.
Si può applicare ai cuccioli e ai gattini a partire dai 2 giorni di vita.
Non usare su animali con estese lesioni della pelle. Non utilizzare in animali malati (malattie sistemiche, con febbre…) o convalescenti. Non usare nei conigli, poiché potrebbero manifestarsi reazioni avverse potenzialmente mortali. Evitare di spruzzare il prodotto negli occhi degli animali, sulle mucose e all’interno
dell’orecchio. Il prodotto può essere usato nella cagna e nella gatta sia durante la gravidanza che durante il periodo dell’allattamento.
Conservare in un luogo fresco, lontano da fiamme o fonti di calore.
Un’unica applicazione del prodotto protegge l’animale da nuove infestazioni da zecche, da pulci e da pidocchi, in particolare:
- da zecche: fino ad 1 mese dopo il trattamento sia nel cane che nel gatto.
- da pulci: fino a 3 mesi dopo il trattamento nel cane, fino a 5 settimane dopo il trattamento nel gatto
Per una corretta prevenzione ectoparassitaria è consigliabile effettuare trattamenti mensili nei periodi di maggiore stagionalità.
Spray 250 ml.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Tutti i prodotti acquistati su farmabe.it verranno spediti da:
FARMACIA FALCO S.N.C.
Via Marzano, 21, 80023 Pascarola (NA)
e-mail: [email protected]
Tel. 081 17864723
Whatsapp : +39 350 94 62 048
P.IVA: 02766961219
www.farmabe.it è un brand di FARMACIA FALCO S.N.C.
Le spedizioni vengono effettuate da GLS,BRT e LICCARDI dal lunedì al venerdì (sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica). Gli ordini vengono consegnati mediamente entro 48/72 ore lavorative dal momento dell'elaborazione dell'ordine. Si consiglia di inserire nei dati dell'ordine sempre un numero di telefono, in modo che il corriere possa eventualmente contattarvi per difficoltà di consegna.
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'evasione dell'ordine avviene esclusivamente al momento dell'accredito del pagamento, i tempi di consegna possono quindi subire dei ritardi. Consigliamo quindi, per velocizzare l'evasione e la spedizione dell'ordine, di inviare la contabile di pagamento/CRO all'indirizzo e-mail [email protected].
La farmacia si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente ritardi nella spedizione, errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio; in tal caso si impegna a restituire l'intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.
Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni; in caso contrario è autorizzato a non accettarlo. Inoltre, se munito di camera, potrà fotografarlo, attestando così la reale condizione dell'imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare Farmabe attraverso l'indirizzo [email protected], che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema.
Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni, il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
Spese di spedizione per l’Italia :
- Ordini inferiori a € 49,99: Spese di spedizione su tutto il territorio Nazionale con GLS-BRT-LICCARDI (escluse isole minori, zone disagiate e Venezia): € 5,99
- Per ordini provenienti dalle isole minori**, zone disagiate* e Venezia: Spese di spedizione € 9,99 con BRT
- Niente spedizioni per Livigno e Campione d’Italia.
- Per ordini superiori a € 49,99: le spese di spedizione sono GRATIS (escluse isole minori**, zone disagiate e Venezia).
- In caso di pagamento in CONTRASSEGNO è previsto un supplemento di € 5,00 a prescindere dal minimo d'ordine.
Le spese di spedizione e le soglie di gratuità delle stesse potranno essere soggette a variazioni in periodi di promozione.
Ritiro in sede
Selezionando l’opzione “Ritiro in sede” gratuito, i clienti residenti in Campania potranno ritirare il proprio ordine gratuitamente presso la nostre Farmacie in:
- Via Marzano, 21, 80023 Caivano - Pascarola (NA)
- Via Nuova Belvedere, 96, 80024, Cardito (NA)
e-mail: [email protected]
Tel. 081 17864723
Whatsapp : +39 350 94 62 048
Al momento dell'acquisto il Cliente riceverà una mail di conferma del corretto invio dell’ordine, che sarà gestito ed elaborato entro le successive 48/72 ore lavorative. I prodotti ordinati potranno essere ritirati dopo la ricezione di una seconda mail che avviserà il Cliente che l'ordine è pronto per il ritiro. La mancata ricezione del secondo avviso via mail implica che l'ordine non è stato ancora elaborato e preparato, quindi non potrà essere ancora ritirato.
Gli ordini ricevuti nei giorni festivi saranno elaborati e preparati per il ritiro il primo giorno lavorativo utile.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso restituendo il prodotto nella sua confezione integra entro 14 giorni dal ricevimento con spese di spedizione a suo carico.
check_circle
check_circle