
- PROMO
- -3,55 €
- Nuovo
È la colorazione permanente senza ammoniaca, arricchita con 8 estratti vegetali bio, che copre il 100% di capelli bianchi per un risultato intenso, duraturo e ricco di riflessi.
Contenuto della confezione
La versione da 300 ml enfatizza ancor più la caratteristica multiuso del Gel Permanente Herbatint, permettendo di effettuare molteplici applicazioni con una singola confezione riducendo l’impatto ambientale e aumentando allo stesso tempo la convenienza. I flaconi perfettamente richiudibili permetto infatti di dosare e miscelare la quantità di colore e rivelatore necessaria all’uso e conservare il prodotto in eccesso per le applicazioni successive, evitando inutili sprechi.
Scopri i colori di Herbatint
Herbatint ti offre una gamma di 30 nuance, scegli il tuo colore perfetto tra le 7 serie appositamente formulate per creare e personalizzare il tuo look.
NATURALI | CENERE | RAMATI | DORATI | MOGANO | FLASH FASHION
SERIE NATURALE
I colori della serie Naturale (N) dall’1N all’8N coprono al 100% i capelli bianchi dalla prima applicazione. I toni 9N e 10N, possedendo una concentrazione di pigmenti coloranti estremamente bassa, devono essere mischiati con una piccola quantità di 8N per ottenere una copertura ottimale.
COME MISCELARE I TONI IN PRESENZA DI CAPELLI BIANCHI
Se scegli di usare uno dei toni della serie Cenere (C), Dorata (D), Ramata (R), Dorati-Ramati (DR), Mogano (M) o Flash Fashion (FF) e hai di una percentuale elevata di capelli bianchi, per un risultato ottimale consigliamo di miscelare il colore scelto (per esempio il 4R) con un tono equivalente della serie Naturale (in questo caso il 4N). In linea generale, maggiore è la percentuale dei capelli bianchi, maggiore sarà la quantità del tono N da utilizzare.
Esempio: se hai un’alta percentuale di capelli bianchi (più del 60%) e il colore da te scelto è un 4R, si consiglia miscelare 40 ml di 4N con 20 ml di 4R e completare aggiungendo 60 ml di rivelatore per rispettare il rapporto di miscelazione colore e rivelatore 1:1.
COME MESCOLARE LA SERIE FLASH FASHION (FF)
In presenza di una elevata percentuale di capelli bianchi, per ottenere un risultato ottimale ti suggeriamo di usare le nuance FF (Flash Fashion) in combinazione con un tono della serie N (Naturale), senza questa accortezza, il colore potrebbe risultare più acceso del tono indicato.
Se scegli la nuance FF3, usala in miscela con il 5N. Se scegli una delle altre nuance della serie FF, combinala con il 7N.
Crea il tuo colore su misura
Vorresti un look unico che esprima al meglio la tua personalità?
Con Herbatint puoi mixare due o più nuance e creare il colore su misura per te, scopri Color Mix!
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Tutti i prodotti acquistati su farmabe.it verranno spediti da:
FARMACIA FALCO S.N.C.
Via Marzano, 21, 80023 Pascarola (NA)
e-mail: info@farmabe.it
Tel. 081 17864723
Whatsapp : +39 350 94 62 048
P.IVA: 02766961219
www.farmabe.it è un brand di FARMACIA FALCO S.N.C.
Le spedizioni vengono effettuate da GLS e BRT, dal lunedì al venerdì (sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica). Gli ordini vengono consegnati entro 48/72 ore lavorative dal momento dell'elaborazione dell'ordine. Si consiglia di inserire nei dati dell'ordine sempre un numero di telefono, in modo che il corriere possa eventualmente contattarvi per difficoltà di consegna.
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'evasione dell'ordine avviene esclusivamente al momento dell'accredito del pagamento, i tempi di consegna possono quindi subire dei ritardi. Consigliamo quindi, per velocizzare l'evasione e la spedizione dell'ordine, di inviare la contabile di pagamento/CRO all'indirizzo e-mail info@farmabe.it.
La farmacia si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente ritardi nella spedizione, errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio; in tal caso si impegna a restituire l'intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.
Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni; in caso contrario è autorizzato a non accettarlo. Inoltre, se munito di camera, potrà fotografarlo, attestando così la reale condizione dell'imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare Farmabe attraverso l'indirizzo info@farmabe.it, che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema.
Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni, il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
Spese di spedizione per l’Italia :
- Ordini inferiori a € 49,99: Spese di spedizione su tutto il territorio Nazionale con GLS-BRT (escluse isole minori, zone disagiate e Venezia): € 5,99
- Per ordini provenienti dalle isole minori**, zone disagiate* e Venezia: Spese di spedizione € 9,99 con BRT
- Niente spedizioni per Livigno e Campione d’Italia.
- Per ordini superiori a € 49,99: le spese di spedizione sono GRATIS (escluse isole minori**, zone disagiate e Venezia).
- In caso di pagamento in CONTRASSEGNO è previsto un supplemento di € 5,00 a prescindere dal minimo d'ordine.
Le spese di spedizione e le soglie di gratuità delle stesse potranno essere soggette a variazioni in periodi di promozione.
Ritiro in sede
Selezionando l’opzione “Ritiro in sede” gratuito, i clienti residenti in Campania potranno ritirare il proprio ordine gratuitamente presso la nostre Farmacie in:
- Via Marzano, 21, 80023 Caivano - Pascarola (NA)
- Via Nuova Belvedere, 96, 80024, Cardito (NA)
e-mail: info@farmabe.it
Tel. 081 17864723
Whatsapp : +39 350 94 62 048
Al momento dell'acquisto il Cliente riceverà una mail di conferma del corretto invio dell’ordine, che sarà gestito ed elaborato entro le successive 48/72 ore lavorative. I prodotti ordinati potranno essere ritirati dopo la ricezione di una seconda mail che avviserà il Cliente che l'ordine è pronto per il ritiro. La mancata ricezione del secondo avviso via mail implica che l'ordine non è stato ancora elaborato e preparato, quindi non potrà essere ancora ritirato.
Gli ordini ricevuti nei giorni festivi saranno elaborati e preparati per il ritiro il primo giorno lavorativo utile.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso restituendo il prodotto nella sua confezione integra entro 14 giorni dal ricevimento con spese di spedizione a suo carico.
check_circle
check_circle