SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49,99€ - CLICCA QUI PER ULTERIORI INFO

  • Info spedizioni

    Tutti i prodotti acquistati su farmabe.it verranno spediti da:

    FARMACIA FALCO S.N.C.
    Via Marzano, 21, 80023 Pascarola (NA)
    e-mail: info@farmabe.it
    Tel. 081 17864723
    Whatsapp : +39 350 94 62 048
    P.IVA: 02766961219

    Le spedizioni vengono effettuate da GLS o BRT, dal lunedì al venerdì (sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica). Gli ordini vengono consegnati entro 48/72 ore lavorative dal momento dell'elaborazione dell'ordine. Si consiglia di inserire nei dati dell'ordine sempre un numero di telefono, in modo che il corriere possa eventualmente contattarvi per difficoltà di consegna.

    Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'evasione dell'ordine avviene esclusivamente al momento dell'accredito del pagamento, i tempi di consegna possono quindi subire dei ritardi. La farmacia si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente ritardi nella spedizione, errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio; in tal caso si impegna a restituire l'intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.

    Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni; in caso contrario è autorizzato a non accettarlo. Inoltre, se munito di camera, potrà fotografarlo, attestando così la reale condizione dell'imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare Farmabe attraverso l'indirizzo info@farmabe.it, che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema.

    Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni, il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.

    Spese di spedizione per l’Italia :

    - Ordini inferiori a € 49,99: Spese di spedizione su tutto il territorio Nazionale con GLS (esclusa Sardegna, isole minori, zone disagiate e Venezia): € 5,99

    - Per ordini provenienti dalla Sardegna fino a € 49,99: Spese di spedizione con BRT: € 6,99.

    - Per ordini provenienti dalla Sardegna superiori a € 49,99: Spese di spedizione con BRT a domicilio: € 2,99: Spese di spedizione con BRT Point: € 0                                                                                                                                                                                                                 
    - Per ordini provenienti dalle isole minori**, zone disagiate* e Venezia: Spese di spedizione € 19,99

    - Niente spedizioni per Livigno e Campione d’Italia.

    - Per ordini superiori a € 49,99: le spese di spedizione sono GRATIS (esclusa Sardegna a domicilio, isole minori**, zone disagiate e Venezia).

    - In caso di pagamento in CONTRASSEGNO è previsto un supplemento di € 5,00.

    *Sono compresi i seguenti cap: clicca qui.

    **Sono compresi i seguenti cap: clicca qui.

     

    Le spese di spedizione e le soglie di gratuità delle stesse potranno essere soggette a variazioni in periodi di promozione.


    Ritiro in sede

    Selezionando l’opzione “Ritiro in sede” gratuito, i clienti residenti in Campania potranno ritirare il proprio ordine gratuitamente presso la nostra Farmacia in:

    Via Marzano, 21, 80023 Caivano - Pascarola (NA)
    e-mail: info@farmabe.it
    Tel. 081 17864723
    Whatsapp : +39 350 94 62 048




    Al momento dell'acquisto il Cliente riceverà una mail di conferma del corretto invio dell’ordine, che sarà gestito ed elaborato entro le successive 48/72 ore lavorative. I prodotti ordinati potranno essere ritirati dopo la ricezione di una seconda mail che avviserà il Cliente che l'ordine è pronto per il ritiro. La mancata ricezione del secondo avviso via mail implica che l'ordine non è stato ancora elaborato e preparato, quindi non potrà essere ancora ritirato.

    Gli ordini ricevuti nei giorni festivi saranno elaborati e preparati per il ritiro il primo giorno lavorativo utile.

    Il cliente può esercitare il diritto di recesso restituendo il prodotto nella sua confezione integra entro 14 giorni dal ricevimento con spese di spedizione a suo carico.