-16,62%
OTOILE SOLUZIONE DET AURI150ML
  • PROMO
  • -16,62%
  • Nuovo
Le immagini dei prodotti presentati sono puramente indicative e hanno il solo scopo di rappresentare l'articolo.

OTOILE SOLUZIONE DET AURI150ML

26,90 €
22,43 € Risparmia 16,62%
Quantità
Buy Now
Disponibilità
Veterinario
BENSEL PHARMA Srl
983301870
garanzia 2
cached Aggiungi confronto cached Aggiungi alla lista dei desideri
Otterrai 220 BePoints acquistando questo prodotto ! Registrati sul sito per poter partecipare al nostro programma fedeltà BePoints !
Chiudere

Otoile

Soluzione detergente auricolare

Descrizione
Soluzione detergente auricolare a base di O3il (ozono stabilizzato in acido oleico). È indicato per l'igiene specifica profonda e delicata del condotto uditivo esterno e del padiglione auricolare animale. Scioglie il cerume e ne facilita la rimozione, agisce contro il cattivo odore. Deterge a fondo, asporta impurità e residui cellulari e crea un velo protettivo di natura lipidica che lenisce prurito e irritazione e rigenera e normalizza la cute. Per la prevenzione e come coadiuvante nel trattamento di otiti infiammatorie, batteriche, micotiche, di varia eziologia. La combinazione di O3il con l'acido lattico in una formulazione a pH 4.2 crea un ambiente ostile alla proliferazione microbica.

Modalità d'uso
Uso topico. Instillare Otoile soluzione detergente auricolare nel condotto uditivo dell'animale e sul padiglione auricolare interno. Massaggiare la base dell'orecchio per diversi secondi. Tamponare l'eccesso di prodotto e asportare il materiale disciolto con una garza. Ripetere l'operazione no a quando il cotone non rimane pulito. Pulire anche tra le pieghe e tutto il padiglione auricolare interno. Ripetere il trattamento due-tre volte a settimana per una perfetta igiene locale e fino ad un paio di volte al giorno secondo necessità come indicato dal medico veterinario.

Componenti
Aqua, glycerin, lactic acid, decyl glucoside, ozonized olive oil, phenoxyethanol/ethylhexylglycerin, salicylic acid, tetrasodium glutamate diacetate, polysorbate 80.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di ipersensibilità accertata verso il prodotto o alcuni dei suoi componenti; nel caso in cui tali fenomeni dovessero manifestarsi è indicato sospendere il trattamento e consultare il medico veterinario.
Prodotto destinato ad uso esterno. Non ingerire. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di confezione danneggiata. Evitare il contatto con gli occhi, nel caso di contatto accidentale risciacquare abbondantemente con acqua. Lavarsi bene le mani prima dell'uso. Chiudere accuratamente il flacone dopo l'uso.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e dalla luce solare diretta. Conservare preferibilmente tra 5 °C e 35 °C.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 150 ml.

Cod. SDOT150
983301870
16 Articoli

Scheda tecnica

Tipologia Prodotto
Veterinario
Produttore
BENSEL PHARMA Srl
Magazzino
1

Tutti i prodotti acquistati su farmabe.it verranno spediti da:

FARMACIA FALCO S.N.C.

Via Marzano, 21, 80023 Pascarola (NA)

e-mail: info@farmabe.it

Tel. 081 17864723

Whatsapp : +39 350 94 62 048

P.IVA: 02766961219

www.farmabe.it è un brand di FARMACIA FALCO S.N.C. 

Le spedizioni vengono effettuate da GLS e BRT, dal lunedì al venerdì (sono da escludersi i giorni festivi, il sabato e la domenica). Gli ordini vengono consegnati entro 48/72 ore lavorative dal momento dell'elaborazione dell'ordine. Si consiglia di inserire nei dati dell'ordine sempre un numero di telefono, in modo che il corriere possa eventualmente contattarvi per difficoltà di consegna.

Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, l'evasione dell'ordine avviene esclusivamente al momento dell'accredito del pagamento, i tempi di consegna possono quindi subire dei ritardi. Consigliamo quindi, per velocizzare l'evasione e la spedizione dell'ordine, di inviare la contabile di pagamento/CRO all'indirizzo e-mail info@farmabe.it.

La farmacia si impegna a comunicare tempestivamente all'acquirente ritardi nella spedizione, errori di giacenza o difficoltà nel reperire prodotti non più in commercio; in tal caso si impegna a restituire l'intera somma ricevuta comprensiva delle spese di spedizione.

Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni; in caso contrario è autorizzato a non accettarlo. Inoltre, se munito di camera, potrà fotografarlo, attestando così la reale condizione dell'imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare Farmabe attraverso l'indirizzo info@farmabe.it, che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema.

Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni, il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.

Spese di spedizione per l’Italia :

- Ordini inferiori a € 49,99: Spese di spedizione su tutto il territorio Nazionale con GLS-BRT (escluse isole minori, zone disagiate e Venezia): € 5,99

- Per ordini provenienti dalle isole minori**, zone disagiate* e Venezia: Spese di spedizione € 9,99 con BRT

- Niente spedizioni per Livigno e Campione d’Italia.

- Per ordini superiori a € 49,99: le spese di spedizione sono GRATIS (escluse isole minori**, zone disagiate e Venezia).

- In caso di pagamento in CONTRASSEGNO è previsto un supplemento di € 5,00 a prescindere dal minimo d'ordine.

Le spese di spedizione e le soglie di gratuità delle stesse potranno essere soggette a variazioni in periodi di promozione.

Ritiro in sede

Selezionando l’opzione “Ritiro in sede” gratuito, i clienti residenti in Campania potranno ritirare il proprio ordine gratuitamente presso la nostre Farmacie in:

- Via Marzano, 21, 80023 Caivano - Pascarola (NA)

- Via Nuova Belvedere, 96, 80024, Cardito (NA)

e-mail: info@farmabe.it

Tel. 081 17864723

Whatsapp : +39 350 94 62 048

Al momento dell'acquisto il Cliente riceverà una mail di conferma del corretto invio dell’ordine, che sarà gestito ed elaborato entro le successive 48/72 ore lavorative. I prodotti ordinati potranno essere ritirati dopo la ricezione di una seconda mail che avviserà il Cliente che l'ordine è pronto per il ritiro. La mancata ricezione del secondo avviso via mail implica che l'ordine non è stato ancora elaborato e preparato, quindi non potrà essere ancora ritirato.

Gli ordini ricevuti nei giorni festivi saranno elaborati e preparati per il ritiro il primo giorno lavorativo utile.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso restituendo il prodotto nella sua confezione integra entro 14 giorni dal ricevimento con spese di spedizione a suo carico.

OTOILE SOLUZIONE DET AURI150ML

26,90 € 22,43 €
  • Farmabe tutta la sicurezza che cerchi
  • Spedizione gratuita per ordini superiori a 49,99€
    Spedizione gratuita

    per ordini superiori a 49,99€

  • Assistenza online +39 081 17864723 

 +39 350 9462048
    Assistenza online

    +39 081 17864723 +39 350 9462048

  • Pagamenti sicuri i tuoi acquisti in tutta sicurezza
    Pagamenti sicuri

    i tuoi acquisti in tutta sicurezza

  • Consegna veloce Consegnamo i tuoi acquisti in 1/3 giorni
    Consegna veloce

    Consegnamo i tuoi acquisti in 1/3 giorni

  • Vasta selezione di prodotti Oltre 60.000 prodotti
    Vasta selezione di prodotti

    Oltre 60.000 prodotti

Avene