AMINOFAST Sport 180 Cps
- Disponibilità:Disponibile
- Produttore: PROFENIX Srl
- Codice articolo: 988129211
- Punti fedeltà: 56
- Prezzo in punti fedeltà: 1425
- Assistenza WhatsApp - clicca qui
56,99€
- 69,00€
Descrizione prodotto
Aminofast Sport si rivolge specificamente agli sportivi perché il suo utilizzo garantisce un utilizzo netto dell’azoto pari al 99% e non danneggia gli organi emuntori (ad es. fegato e reni) anche in caso di assunzione continua. Grazie alla sua formulazione compensa la quota di aminoacidi prelevati dalle masse muscolari che vengono convertiti in glucosio per il ripristino delle riserve energetiche.
Proprio per tale motivo Aminofast Sport è un prodotto ideale da assumere dopo gli sforzi fisici, per prevenire il catabolismo muscolare senza tuttavia appesantire l’apparato digerente. Inoltre, in caso di attività fisica particolarmente intensa, la sua assunzione è in grado di ridurre la durata del periodo di recupero muscolare.
Integrazione sportiva
Aminofast Sport si rivolge agli sportivi che vogliono incrementare la forza, la resistenza e il volume muscolare. L’utilizzo di Aminofast Sport ottimizza i processi anabolici correlati all’attività fisica grazie alla facilitazione della sintesi proteica. Ciò significa che l’integratore, se assunto in combinazione di un’adeguata preparazione atletica, sostiene la funzione plastica delle proteine frenando la compromissione della massa magra.
Al contempo Aminofast Sport agisce riducendo la durata del periodo di recupero muscolare. Questa sua funzionalità permette di compensare la quota di aminoacidi prelevata dalle masse muscolari durante l’attività fisica, che viene normalmente utilizzata dall’organismo per essere convertita in glucosio. Aminofast Sport consente dunque il ripristino di tali riserve energetiche a seguito dell’impegno atletico, aiutando anche a prevenire l’insorgenza di dolori muscolari post allenamento.
Integrazione proteica
Aminofast Sport è ottimo come integratore proteico perché garantisce un utilizzo netto dell’azoto pari al 99%, seguendo quasi integralmente la via anabolica. Apporta così tutti i componenti nutrizionali necessari per consentire la funzione catalizzatrice, regolatrice, recettoriale, ormonale e anticorpale delle proteine ottimizzando le funzioni cellulari.
Tale peculiarità non va comunque a compromettere la digeribilità del prodotto. Aminofast Sport impegna l’apparato digerente in maniera minima, riducendo la durata e l’intensità delle funzioni digestive ed evitando così la comparsa di una sensazione di pesantezza o di gonfiore intestinale.
Assunzione
La dose giornaliera consigliata di Aminofast Sport è di 6/8 capsule al giorno, da assumere preferibilmente prima dell’allenamento.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano. È necessario sentire il parere del medico in caso di uso prolungato (oltre 6/8 settimane). Non assumere il prodotto in caso di patologie epatiche e renali, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni, se non dopo aver consultato il medico. Controindicato per chi ha ipersensibilità o allergia accertata verso uno o più ingredienti
Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo mail: profenix@profenix.eu
Composizione
Composizione quali-quantitativa per singola dose di Aminofast Sport: L-leucina 1250,02 mg, L-valina 312,52 mg, L-isoleucina 312,52 mg, L-lisina 585,00 mg, L-treonina 455,00 mg, Zi-tirosina 390,00 mg, L-cisteina 325,00 mg, L-metionina 390,00 mg, _-triptofano 390,00 mg, Vitamina B6 cloridrato (piridossina) 0,11 mg, Vitamina B1 cloridrato (tiamina) 0,36 mg, Vitamina B2 (riboflavina) 0,39 mg, Ornitina (L) Alfa-Chetoglutarato 102,05 mg