SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 49,99€ - CLICCA QUI PER ULTERIORI INFO

    • ORALB ORAL HEALTH CENTER OC16

    ORALB ORAL HEALTH CENTER OC16

    • Disponibilità:Articolo esaurito
    • Produttore: PROCTER & GAMBLE SRL
    • Codice articolo: 970785174
    • EAN 4210201139805
    • Assistenza WhatsApp - clicca qui
    • 107,85€

    Informazioni sui prezzi ⓘ

    ORAL-B® WATERJET SISTEMA PULENTE IDROPULSORE + SPAZZOLINO ELETTRICO RICARICABILE PRO 700

    Il Sistema Pulente di Oral-B combina l’intensa azione pulente dello spazzolino elettrico Oral-B PRO 700 con l’idropulsore Waterjet. Lo spazzolino elettrico Oral-B PRO 700 offre una pulizia davvero efficace rimuovendo fino al 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale ed eliminando le macchie superficiali per un sorriso più bianco sin dal primo giorno. L’idropulsore Oral-B Waterjet, ideato per aiutare a migliorare la salute delle gengive, dispone di 2 modalità di pulizia: il getto d’acqua singolo offre una pulizia mirata, mentre il getto d’acqua multiplo stimola e massaggia delicatamente le gengive. Se si è alla ricerca di un sistema di pulizia che si prenda cura di denti e gengive, il kit di igiene orale di Oral-B con spazzolino elettrico PRO 700 e idropulsore Waterjet è la scelta ideale.

    • Sistema di pulizia di Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo
    • Aiuta a migliorare la salute delle gengive grazie all’azione pulente e massaggiante del getto Waterjet
    • Pulizia davvero efficace grazie alla testina circolare in grado di rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale
    • Rimozione delle macchie superficiali per denti più bianchi sin dal primo giorno

    Modo d'uso

    Waterjet: dopo ogni uso, svuota completamente il contenitore dell’acqua. Qualora il dentista ti abbia raccomandato l’uso dell’idropulsore con un collutorio, risciacqua l’apparecchio con acqua corrente prima di svuotare completamente il contenitore per prevenire eventuali depositi. Assicurati di tenere acceso l’idropulsore fino a quando l’acqua non smette di scorrere dal beccuccio, per prevenire la formazione di batteri nell’acqua ferma. Premi l’interruttore acceso/spento per spegnere l’idropulsore. Asciuga sempre il manico e il beccuccio con un panno; riponi il manico sulla base e custodisci il beccuccio nell’apposito contenitore.
    Pulisci regolarmente la custodia con un panno umido. Il contenitore dell’acqua e il contenitore per beccucci sono rimovibili e possono essere lavati in lavastoviglie
    Spazzolino: Dopo aver spazzolato i denti, sciacqua accuratamente la testina o l’accessorio sotto acqua corrente per alcuni secondi con il manico ancora acceso. Spegni il manico e
    rimuovi la testina o l’accessorio. Pulisci le 2 parti separatamente sotto acqua corrente; poi asciugale con un panno prima di riassemblare lo spazzolino. Riponi il manico dello spazzolino sull’unità di ricarica.
    Waterjet: il beccuccio offre 2 funzioni per 2 tipi di getto differenti in base alla posizione della punta: Getto singolo, con la punta del beccuccio in posizione (6) per pulire i denti e gli spazi
    interdentali rimuovendo i residui di cibo più resistenti; oppure Getto multiplo: la punta del beccuccio è in posizione (7) per massaggiare le gengive e mantenerle sane.
    Spazzolino elettrico PRO 700: Accompagna la testina lentamente da un dente all’altro, soffermandoti pochi secondi sulla superficie di ognuno di essi. Spazzola denti e gengive, iniziando dall’esterno per procedere quindi sulle parti interne e infine sulle superfici di masticazione. Non sfregare o premere troppo energicamente.

    Avvertenze

    In caso di caduta del prodotto, sostituire la testina/il beccuccio dell’idropulsore prima del successivo impiego, anche nel caso in cui non siano presenti danni evidenti. Non immergere l’apparecchio in acqua o altri liquidi e non riporlo in luoghi da cui potrebbe cadere o essere tirato nella vasca da bagno o nel lavandino. In caso di caduta dell’apparecchio in acqua, non tentare di recuperarlo. Scollegarlo immediatamente dalla presa di alimentazione. Non smontare il prodotto, tranne che per lo smaltimento della batteria. Quando si rimuove la batteria dallo spazzolino per procedere allo smaltimento, prestare attenzione a non creare cortocircuito fra il polo positivo (+) e quello negativo (–). Quando si scollega l’unità, impugnare la spina e non il cavo di alimentazione. Non toccare la spina con le mani bagnate: rischio di scossa elettrica. In caso di trattamento concomitante a causa di disturbi del cavo orale, consultare il dentista prima dell’uso. Questo apparecchio è un dispositivo per l’igiene personale e non è inteso per l’uso su più pazienti in studi odontoiatrici o cliniche specializzate.

    Formato

    1 sistema di pulizia Waterjet, 1 spazzolino elettrico, 4 testine Oxyjet, 2 testine di ricambio per spazzolino